4 aprile 2009

()2

Gli entusiasti cantori delle magnificenze di ogni atto generatore, della speranza di eternità insita in qualunque creazione, come reagirebbero di fronte alla ostinata pazienza, alla meticolosa precisione, all'ordinata logicità del disassemblaggio -di una civiltà. Di un congegno. Di un sentimento-? Ne sarebbero sbalorditi? Inebetiti? Annullati? Distrutti?








Grow and decay,
Grow and decay,
it's only forever
.

nota: da ora in poi cercherò di legare ogni futuro post a una canzone. E di includerla per farla ascoltare anche a voi. L'elegantissimo plugin che ho utilizzato per inserire la colonna sonora si deve a 1pixelout. Il tutorial per adattarlo a piattaforem diverse da Wordpress si trova qui.

5 commenti:

  1. Indifferenza. Ne sono certo. I cantori di speranza di eternità sono bambini aventi uno o più adulti per alter ego e non possono che rimanere infantili ad una tal sorte, esattamente come un bambino può non aver alcuno scrupolo ad accantonare l'importanza di una questione altrettanto importante. ab

    RispondiElimina
  2. Sto arrivando. tu continua a scrivere nel frattempo... domani sera sono lì... tu riprendi a scrivere cose che anche la mia mente possa comprendere e commentare... ci vediamo venerdi sera spero... al cinema??? a presto!

    RispondiElimina
  3. Caro Luca, ti dedico il mio primo commento, anzi la prima cosa che scrivo in assoluto da Ubuntu! :D

    Grazie mitico!

    RispondiElimina
  4. hey ma non scrivi+????? x le europee torno, sto da sab a lun... stavolta dove ci vediamo, dal macellaio?!?!?! baci!

    RispondiElimina
  5. Indifferenza. Ne sono certo. I cantori di speranza di eternità sono bambini aventi uno o più adulti per alter ego e non possono che rimanere infantili ad una tal sorte, esattamente come un bambino può non aver alcuno scrupolo ad accantonare l'importanza di una questione altrettanto importante. ab

    RispondiElimina