18 ottobre 2008

Where in this world




There's no escape from a circling place.



p.s.: scusate la natura indisponentemente scarna dell'intervento ma, al momento, posso permettermi questo e poco altro (e, per la "gioia" di iltuoquantolibero, non ho neanche iniziato a scrivere la tesi). E scusate anche se, come ho spiegato qualche post addietro, non intervengo nei commenti; state pur certi che li leggo e nulla resterà impunito :D. La canzone è una canzone dei Notwist ed è tratta dall'album The Devil, You + Me. Visitate il loro sito perchè è davvero sorprendente. A presto con altre pillole.

2 commenti:

  1. Non so come nè perchè ma ultimamente i video embedded sui blog o i forum non mi partono, si bloccano ai primi 9 secondi e se provo ad andare avanti non si sente l'audio... mah mi sa che devo formattare...:(

    RispondiElimina
  2. io non ho manco capito come si mettono i video..
    au.. fozza.. scrivi sta tesi.. non esiste erice per sempre...

    RispondiElimina