7 settembre 2009

()3

Se al posto di Neo il protagonista di The Matrix fosse stato Berlusconi (d'altronde si considera l'eletto, no?), alla scelta tra la pillola rossa e quella azzurra prospettatagli da Morpheus avrebbe ovviamente scelto quella azzurra, interrompendo il naturale corso della sceneggiatura ma anche risparmiandoci due sequel francamente non all'altezza (falsamente tratto da "Non tutto il male è colpa di Berlusconi", W. Veltroni, 2009).

p.s. Buon ritorno dalle vacanze a tutti. Il nuovo direttore del Giornale dice di avere i fucili carichi. Io, che mi sono dichiarato obiettore di coscienza anche al parà che cercava di intimidirci durante la visita di leva, ho solo le palle piene. Ma non è detto che questo mi renda meno pericoloso.

2 commenti:

  1. Due sequel ce li avrebbe risparmiati, ma non oso immaginare lo psiconano col cosetto duro che va correndo qua e là cercando di incularsi qualche giovane donzella... (ma del resto a incularci a noi italiani se la cava benissimo anche senza pilloletta)...

    RispondiElimina
  2. si vada per una serata sul balcone sorseggiando il benitozzo!!!!!! anzi: se al gs vicino porta pia ce n'è uno te lo porto la prossima volta che scendo a ct (parte che la preziosa bottiglia sia fatta raffreddare proprio all'interno della famosa breccia, perl'occasione riempita di cubetti!). baci Abu!

    RispondiElimina