3 ottobre 2008

Fwd: Scadenze per conseguimento titolo dottorato



Aggiornamento:
il giochino del sostituire le lettere ai puntini (lo so che pensavate fosse solo uno scherzo ma non lo era; fatelo e troverete una frase di senso compiuto che è anche una citazione) conteneva un piccolo errore, corretto grazie alla consulenza di quasimamma.



Ai Dottorandi XXI Ciclo

Opppor..!

Vi ricordo alcune cose importanti ai fini degli esami finali:
1) Occorre fare entro il 31 Ottobre domanda al Rettore, come vi è stato comunicato personalmente

Occca...!

2) Occorre che abbiate dato le 4 materie previste; non tutte mi risultano; spero che semplicemente abbiate dimenticato di darmi il foglio con il giudizio relativo, perché dobbiamo deliberare sull'ammissione all'esame finale il 13 Ottobre, e il superamento di queste materie è una delle condizioni necessarie;

E.c..mminchia! Ah no, va beh, qui sono in regola.

3) Occorre, sempre entro il 13 Ottobre, che il vostro tutor prepari una relazione di una pagina con una relazione scientifica sulla tesi e che me la facciate avere (voi direttamente o i vostri tutor);

Eccheb.bordell.! (il mio tutor si dissocia dalla mia del tutto personale e infondata interpretazione del suo pensiero).

4) Occorre, sempre entro la stessa data, una vostra relazione sull'attività del terzo anno;

Epppu...na!

5) Per la stesura della tesi assumo per default che tutti la scriviate in inglese; se qualcuno la stesse scrivendo in italiano (cosa che è comunque possibile), fatemi sapere rapidamente via e-mail.

Of cors ai uill vrait it in Inglisc

Spero di non avervi colto di sorpresa con tutte queste scadenze; in linea di principio dovreste esserne a conoscenza...

Dov'è Veltroni a dirmi che si può fare quando c'è bisogno di lui?

nota: naturalmente, più che per rendervi partecipi di ciò che mi aspetta, il post è in realtà un simpatico quanto divertente giochino: aggiunta finale al posto dei puntini. Soluzione: 5,3 5!
Qualche notizia in Italiano sul Corpus Clock del video qui.

5 commenti:

  1. senti.. se un pollo di 3 kili è passato da 10 cm di spazio nonostante il punto croce seguente.. tu riuscirai nell'impresa. Non ho dubbi.

    Poi lo sai che il signor Cavallotto è in crisi di personale :P

    RispondiElimina
  2. Ciao, dal tono del tuo post arguisco che o 1) non sei esattamente in linea con tutte le scadenze; 2) contesti una o più procedure; 3) hai voluto sollazzarci con il gioco "riempi i puntini con turpiloquio" che ho trovato molto divertente...
    Solo leggere il commento precedente mi fa venire un pò di nostalgia... Cavalotto!! Altro che la Fanucci di piazza Madama! Baci e in bocca al lupo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Apprezzo la finezza enigmistica che si cela all'interno di tale post, di pari livello di un qualsiasi "Quesito con la Susy".
    Ma forse tra le scadenze hanno dimenticato di sottolineare l'ultima nonché quella piú importante... cioé che tra due mesi (credo) la tesi deve essere finita! Spero che tu ne sia a conoscenza di questa cosa, e che i tuoi improperi possano suscitarti chissá quale crittogramma cifrato...

    RispondiElimina
  4. andiamo non gli mettete l'ansia da prestazione addosso.. che si sa gli uomini non reagiscono bene a queste cose...
    elena

    RispondiElimina
  5. andiamo non gli mettete l'ansia da prestazione addosso.. che si sa gli uomini non reagiscono bene a queste cose...
    elena

    RispondiElimina