21 settembre 2008

Carramba che sorpresa!

Stanchi delle continue fughe di brani del loro nuovo album verso i lidi di emule, i Mogwai lo hanno reso disponibile per l'ascolto sul loro MySpace. Il mio giudizio su questa band è talmente poco obiettivo (oscilla tra il grandioso, l'imprescindibile, il divino e il fondamentale), talmente fuori fuoco da sembrare uno di quei presunti film d'autore in cui il regista riesce a frantumarti le palle alla terza inquadratura. Ma ascoltate I love you, I'm going to blow up your school e avrete l'esatta descrizione di come mi sento hic et nunc.
Post Rock Is Not Dead

5 commenti:

  1. Non male,
    se me lo dicevi prima che ti piaceva il genere, ti avrei riempito di CD. Ormai diciamo che siamo un po'... distanti!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia Luca, sono due giorni che mi riprometto di andare sul loro myspace ma tra una cosa e l'altra non ci sono andato! Tra l'altro oggi si è materializzato il postino e quindi l'entusiasmo di provare i miei nuovi 10 figliuoli per MegaDrive ha avuto il sopravvento su tutto il resto... e ora ho troppo sonno e domani devo alzarmi troppo presto per distruggermi le cellule cerebrali per quello che so che finirei (ho riscritto questa parola 5 volte...YAWN!) per ascoltarmi tutta la notte...

    RispondiElimina
  3. Da notare, tra l'altro, quanto è contorta la frase che ho scritto... meglio andare subito a dormire va...

    RispondiElimina
  4. sei cattivo, non ci siamo visti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. @iltuoquantolibero:
    ma tu non eri più sul metal-sinfonico-orchestrale-o-come-cacchio-si-dice?
    Vorrà dire che al prossimo tuo ritorno faremo questo pieno di cd. Sono contento che ti sia piaciuto.
    @Hell:
    come ho già avuto modo di dirti, hai tutto il tempo per ascoltarlo. Scappare, non scappa. Divertiti :D
    @Emi:
    hai ragione, sono cattivo. Ma non perchè non ci siamo visti ;)
    @tutti:
    scusate se la mia inerzia nel rispondere è cresciuta. per un pò andrà così.

    RispondiElimina