31 marzo 2008

In alto a destra



Tornato da Kalat Nissa (nonchè Castello delle donne, nonchè Caltanissetta), vi diletto mostrandovi il mio posizionamento nel Politometro di Repubblica.

Potrete vedere il mio avatar molto vicino all'estrema parte visibile del primo quadrante nel grafico Progressisti-Laici, quasi sulla bisettrice e proprio vicino al faccione di Bertinotti.

Certo: non sembra anche a voi un tantinello paradossale collocare il massimo della laicità progressista (o del progressismo laicista, fate voi) in alto a destra?

Giocate anche voi, se vi va, e postate il vostro risultato nei commenti.

3 commenti:

  1. cosa????? io sotto al compagno fausto e a parimerito con... te??? questo test è truccato! truccatissimo! truccatissimissimo!!!!!!!!

    posterei il codice ma non me lo accetta, ora lo metto sul mio blog! baxxxxxx

    RispondiElimina
  2. ciao beddro!!! finalmente ho fatto il test del polipometro o come cacchio si chiama aahahahahahh!!hai già visto il risultato ma riporto comunque con sorpresa che sono poco meno laico e progressista di te!!sono tra bertinotti e veltroni!!
    grazie molto per l'aiuto con Html nel mio blog!!
    byeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. Aspettavo un altro post da commentare ma ormai penso che non hai più tempo x il blog dato che la campagna elettorale si è chiusa e tu hai scalzato Fausto dalla testa della coalizione arcobaleno... Sarai impegnatissimo con le ultime fasi della tua campagna elettorale..
    No, il film di Frida l'ho visto ma lo ricordo poco xkè ero piccola (e non obiettare anche tu che sono piccola tutt'ora... grrrrrrrr!) e kmq non aggiunge nè toglie nulla al libro dato ke sono più o meno simili. Forse l'unica cosa che avrei potuto dire è che Rivera nel film è meno affascinante di come lo ricordavo ma allora una nostra comune conoscenza avrebbe avanzato timide istanze di ribellione asserendo che mi picciono solo gli uomini attempati!!! ;)
    Per le elezioni ritorni al borgo natìo? Allora non ci vediamo :(
    Io sono da voi da venerdi a domenica... fammi saxe se ti trovo! Baci e sxo a presto!

    RispondiElimina