24 aprile 2008

5+1=4.5


Protagonisti:
  1. Casuale Avventore Zuzzurellone Zonzoneggiante Online (C.A.Z.Z.O.)
  2. Proprio Io Palesemente Personalmente Ardentemente (P.I.P.P.A.)


C.A.Z.Z.O.: Cos'è sta storia del 5+1=4.5?
P.I.P.P.A.: No... è che a pallavolo si gioca in 6 ed è successo che...
C.A.Z.Z.O.
: Ah, sei uno di quegli invertiti che gioca a pallavolo come le femminucce.
P.I.P.P.A.: Non meriteresti neanche una risposta. Ma questa è una. A tua madre la darò in separata sede. Insomma si gioca in sei e ieri sera alla partita nella mia squadra eravamo in sette, me compreso. Ma uno degli altri ragazzi tornava da un infortunio: sai, il malleolo rot...
C.A.Z.Z.O.: Senti, cerca di farla finita che stai sottraendo tempo prezioso alla mia visita giornaliera a youporn.
P.I.P.P.A.: Va bene: vinciamo il primo set con me in panchina quasi fino alla fine. Per far riposare il ragazzo ancora non in piena forma, io gioco il secondo set. E ovviamente lo perdiamo. E come se non bastasse, il principale esponente della squadra cui dovrei appartenere, ma per la quale sembro essere un infiltrato del KGB nella CIA ai tempi della guerra fredda, si fa male alla schiena scendendo dopo l'ultima schiacciata e non può più giocare. Quindi tocca a me finire la partita.
C.A.Z.Z.O.: Bravo, proprio una bella storia di sport e riscatto personale. Per farti giocare si è dovuta infortunare un terzo della squadra. Perchè non ti proponi per Sfide?
P.I.P.P.A.: Vabbè, che c'entra. E poi, nonostante me abbiamo vinto tre set a uno. Capito il perchè del titolo, ora? Quattro sani più uno mezzo infortunato più me fanno...
C.A.Z.Z.O.: Ma vaffanculo va. Youporn arrivo.


p.s.: la foto è stata tratta da questo sito

p.p.s.:Un esempio spettacolare di post basato su un dialogo fittizio lo trovate su Pollycoke (se non usate Linux e non avete idea di cosa sia KDE 4 non capirete tutto, ma vi divertirete lo stesso).

p.p.p.s.: In bocca al lupo a Salvo e alla sua schiena, a Pietro e al suo malleolo.

p.p.p.p.s.: ancora qui a leggere post scripta? :D

1 commento:

  1. Credo che il succo del post sia che quando entri tu in campo è il momento di chiamare il pronto intervento e allertare paramedici e barellisti ma forse mi sbaglio... Buona giornata, Shiro!

    RispondiElimina