15 aprile 2008

Dov'è wally?

Provate a cliccare sull'immagine qui accanto (per ingrandirla) e a cercare tra le varie foto quella di un esponente della sinistra italiana con una poltrona alla Camera dei Deputati o al Senato.

Risparmiatevi pure la fatica: non ne troverete.

Per oggi i commenti finiscono qui: perché quando tutte le speranze di opposizione al centro-destra di Silvio Berlusconi e Umberto Bossi (e Fini? Perché è stato cosi defilato?) sono da riporre in una coalizione che tra le sue fila annovera Paola Binetti, Beppe Fioroni e Antonio di Pietro non è che la voglia di essere lucidi o salaci sia proprio alle stelle.

P.S.:una nota positiva: a X Factor, su Raidue, Marco Morgan Castoldi ha dichiarato, tra lo stupore di alcuni e l'ebetudine di parecchi: "Agli italiani non piace sperimentare, e lo si è visto in questi giorni". Comprerò, per la seconda volta, tutti i suoi dischi.

1 commento:

  1. So che i 5 anni non sono ancora passati ma provo lo stesso a scriverti... Ieri notte sono stata fino alle 2 a guardare speciali e disperarmi e stamattina è dalle 7 che leggo giornali e (guarda un pò) mi dispero anche perchè mi si scarica la colpa della sconfitta di Veltr. dato che ho preferito votare un partito che è rimato fuori dagli scanni... Non posso far altro che sfogare la mia rabbia repressa con mia sorella e quanti altri hanno votato i partitituzzi falce e martello dallo 0.5% ma non credo risolverei molto...

    Venerdi sera alle 20 non c'era nessuno perchè lui lavorava e io ero in giro infatti il film non l'abbiamo visto ma ci siamo drogati di Ally Mc Beal dormicchiando sul divano. Credevamo fossi tornato alla femminea rocca altrimenti ti avremmo tel.

    A presto in attesa di sapere di quale partito faccio parte. Al limite seguo il tuo esempio e dormirò x 5 ys anche io!!!!

    RispondiElimina